Home Page Selesta Ingegneria - Rilevazione e Gestione Presenze, Controllo Accessi


English Version English Version    

| Client area

| Privacy | Compliance   Mappa del sito
           
Home / Controllo Accessi /

Terminali e lettori di Controllo Accessi


 
 
 
 

Terminali e lettori di badge per il Controllo Accessi
 
I terminali di Controllo Accessi comprendono lettori e concentratori per la gestione di dispositivi di identificazione a tecnologia eterogenea, lettori di tessere magnetiche, ottiche, di prossimità e a microchip con inserzione manuale, lettori biometrici di impronte digitali, convertitori di interfaccia per lo scambio di dati in rete o su linee telefoniche e alimentatori elettrici dedicati.
Il completo controllo del ciclo di vita di tali prodotti garantisce la totale integrabilità e la possibilità di realizzare architetture di sistema ottimizzate.

 
 

    WD3000
 
 
Terminali per il controllo accessi, WD3000
  Il concentratore per il controllo accessi WD3000 permette il collegamento con le teste di lettura, pilotando le operazioni di "output" (attivazione relè e buzzer, visualizzazione messaggi).  
 
 
 
    ISOclass
 
 
 Terminali per il controllo accessi, ISOClass
  Potente e programmabile. ISOClass opera con Sistema Operativo Windows CE e permette di collegare sino a 8 teste di lettura per soluzioni eterogenee di controllo accessi.  
 
 

    ISOclass/L
 
  Termianli controllo accessi, isoclass/l   Unità  per gestire fino a due teste di lettura , anche con tecnologie differenti, per il controllo bidirezionale di un varco d'accesso oppure per controllare due varchi  in una sola direzione.  
 
 
 
    DOR30
 
 

controllo accessi, lettore dor30

  Nuovo lettore dotato della massima versatilità, DOR30 è un dispositivo di controllo accessi  intelligente, equipaggiabile con diverse tipologie di lettura, che può essere dotato di display ad alta leggibilità e di tastiera.  
 
 
    DOR25
 
  controllo accessi, lettore dor25   Testa di lettura per il controllo accessi dotata di lettore di badge magnetico, equipaggiabile anche con lettore di prossimità RFID.  
 
 
 
   ISOeasy
 
 

controllo accessi, lettore ISOEasy

  Testa di lettura  multistandard, in grado di leggere tessere RFID (125Khz, Mifare Std. 14443A, Std 14443B). Distanza max di lettura 5 cm.  
 
 

    DOR10
 
  controllo accessi, lettore dor10   Testa di lettura di controllo accessi multistandard, versione da incasso, in grado di leggere tessere RFID (125Khz, Mifare Std. 14443A, Std 14443B). Distanza max di lettura 5 cm.  
 
 
 
     WD3106
 
 
 controllo accessi veicoli, WD3106
  Testa di lettura RFID per accessi veicolari, in grado di leggere TAG veicolare e badge conducente, distanza max di lettura 10 metri.  
 
 


     SR40
 
 
lettore controllo accessi, SR40
  Lettore di badge con tecnologia di prossimità, collegabile a unità di controllo Data&Clock o Wiegand®.
Può essere installato anche su scatola da incasso.

 
 
 
 
   

 

 
© 2014 Selesta Ingegneria S.p.A. -  P.IVA 06294880965 - Per informazioni: info@seling.it - Tutti i diritti riservati

Chi Siamo | Dove Siamo | Controllo Accessi | Rilevazione Presenze | Biometria | Sistemi MES | Outsourcing | Contatti