Home Page


English Version English Version    

| Client area

| Privacy | Compliance   Mappa del sito
           
Home / Eventi 2012 /
Eventi 2013

 
 
 
     
 

   Syac TB e Selesta Ingegneria: alleanza per la sicurezza

 

17-19 june 2014

ExCel London

Stand G325

Home Page


 

 

SYAC▪TB, marchio storico e pioniere nella Video Sicurezza Digitale, e SELESTA INGEGNERIA, leader nel mercato del Controllo Accessi, Rilevazione delle Presenze e Raccolta Dati, danno vita ad un'alleanza strategica per accelerare lo sviluppo di Soluzioni Integrate di Sicurezza Professionale.

L'alleanza, basata su una visione comune di sicurezza di alta qualità ingegneristica ma anche facile da usare, coinvolge le due aziende a livello tecnologico e commerciale, e consentirà loro di promuovere nuove opportunità e sinergie in Italia ed all'estero.

SYAC▪TB e SELESTA INGEGNERIA sono esempi di eccellenza e creatività tecnologica italiane. Lavorare a stretto contatto con SYAC▪TB ci consentirà di immettere sul mercato con rapidità soluzioni innovative e di grande affidabilità in grado di supportare i bisogni sempre più critici e complessi dei nostri clienti.” ha dichiarato Marco Mignacco, Amministratore Delegato di SELESTA INGEGNERIA. La convergenza fra i mercati del Controllo Accessi e della Video Sorveglianza ha compiuto un significativo passo in avanti oggi grazie a questo accordo. “I nostri DVR e NVR DigiEye sono integrati nell’ampio ventaglio di prodotti SELESTA INGEGNERIA, dai sistemi per il controllo degli accessi a quelli per la rilevazione e gestione delle presenze e la raccolta dati.” ha osservato FABIO MALAGOLI, Amministratore Delegato di TECHBOARD. “Intendiamo consolidare e crescere le nostre presenze nazionali ed internazionali attraverso le rispettive reti di partner ed utenti finali che raccoglieranno i frutti di questa alleanza in termini di benefici tecnologici ed economici. Non ci stancheremo mai di ripeterlo: SYAC▪TB fornisce soluzioni “reali” in grado di soddisfare le vere esigenze del mercato, ma al tempo stesso vantaggiose in termini di risparmio di costi e/o tempo, fin dalla fase di installazione. Soluzioni che permettono di fornire tecnologie avanzate in maniera sostenibile, per la conformità alle norme, per il supporto tecnico e per il loro Made in Italy.”

Le soluzioni integrate da SELESTA INGEGNERIA e SYAC▪TB verranno presentate all’Open Day di TECHBOARD, il 20 maggio dalle ore 10.30 alle ore 15.00 presso la sede di Via della Scienza 50 in Modena, ed allo stand G325 della fiera IFSEC 2014 che si terrà dal 17 al 19 giugno all’ExCel di Londra.


 

   
 

   I Convegni sulla Near Field Communication

NFC: il futuro è oggi

Convegno NFC a Roma, presso la sede Telecom Italia

Due convegni, a Roma e Milano, focalizzati su un solo argomento: la Near Field Communication in tutte le sue declinazioni.

Selesta Ingegneria e Telecom Italia, che collaborano da tempo in stretta partnership con l’obiettivo di sviluppare soluzioni NFC based, hanno fatto il punto su questa tecnologia dalle mille sfaccettature che utilizza le qualità  multifunzionali dei moderni cellulari per veicolare i servizi più disparati: il telefono diviene quindi lo strumento  per accedere in azienda, pagare i servizi di mensa, effettuare transazioni, ricevere informazioni, fare prenotazioni e molto altro ancora.

Durante i due appuntamenti di Roma e Milano Selesta Ingegneria e Telecom Italia hanno fatto il punto sullo stato dell’arte della Near Field Communication, presentando anche due casi di aziende clienti che hanno già scelto applicazioni NFC per l’accesso in azienda ed il pagamento dei servizi di mensa dei loro dipendenti.

Il grande successo di partecipanti (120 all’edizione di Milano e 80 a Roma) conferma l’interesse che ruota attorno a questa tecnologia dalle potenzialità enormi, molte delle quali ancora da scoprire.
 

Scopri di più

 

 

 
 

 
 


 
© 2014 Selesta Ingegneria S.p.A. -  P.IVA 06294880965 - Per informazioni: info@seling.it - Tutti i diritti riservati

Chi Siamo | Dove Siamo | Controllo Accessi | Rilevazione Presenze | Biometria | Sistemi MES | Outsourcing | Contatti